Potenza Picena: Comune e Assocommercianti uniti per un Natale all'insegna dell'#acquistolocale

2' di lettura 04/12/2020 - «Abbiamo ritenuto importante aderire, come amministrazione comunale, alla richiesta pervenutaci dal nostro concittadino Daniele Zucchini, coordinatore della Confartigianato di Civitanova e Potenza Picena, per promuovere anche sul nostro territorio la campagna di supporto all'economia locale in vista delle festività natalizie, soprattutto in un momento così difficile per il commercio e per le attività produttive».

Questa la nota dell’assessore al commercio Paolo Scocco in merito all'iniziativa #acquistolocale, promossa da Confartigianato Imprese delle Provincie di Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno. Alla campagna hanno, inoltre, aderito le associazioni Commercianti ed Artigiani di Potenza Picena e Porto Potenza. «Crediamo sia determinante coinvolgere tutto il territorio sull’importanza di fare acquisti nelle realtà locali, dando ad imprenditori ed artigiani quel sostegno indispensabile a superare la grave crisi che si è innestata con lo scoppio della pandemia – ha precisato Zucchini – una vicinanza che si traduce nell’esortazione a guardare alle nostre eccellenze per i doni natalizi, perché mai come in questo periodo festivo è fondamentale essere al fianco del settore produttivo. Mi preme, infine, sottolineare il fatto di fare acquisti in sicurezza poichè le nostre attività sono sistematicamente sanificate e rispettano tutte le norme anti Covid previste dalla legge».

All'incontro di presentazione hanno preso parte i rappresentanti delle Assocommercianti potentine, di Confartigianato nonchè l'assessore Scocco e il vicesindaco Giulio Casciotti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2020 alle 14:29 sul giornale del 05 dicembre 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEFA





logoEV