Volley: Lube, le gare con Verona e Ravenna in diretta Rai Sport

3' di lettura 23/11/2020 - Nuove modifiche nel calendario dei biancorossi in Regular Season. Juantorena e compagni anticiperanno le prime due gare del girone di ritorno davanti alle telecamere Rai.

Sabato 28 novembre (ore 18 all'Eurosuole Forum), la Cucine Lube Civitanova e la Nbv Verona saranno protagoniste della diretta Rai Sport e del live streaming su raiplay.it. Il match era originariamente in programma domenica 29 novembre alle 18. Vetrina su Rai Sport e raiplay.it per i campioni del mondo anche nella 2ª giornata del girone di ritorno, anticipata a sabato 5 dicembre (ore 18 al Pala De Andrè) sul campo della Consar Ravenna. Prima dello spostamento la partita era in tabellone domenica 6 dicembre alle 18.

Reduci dalla battuta d'arresto sul proprio campo contro Vibo nell'anticipo dell'11ª giornata di andata, dopo ben otto vittorie consecutive, i cucinieri oggi rimarranno a riposo. L'obiettivo degli uomini di Fefè De Giorgi è quello di reagire tra le mura amiche nel prossimo match contro il sestetto scaligero di Radostin Stoytchev, che ieri ha annunciato l'ingaggio dello schiacciatore danese Mads Jensen.

Intanto in casa Lube parla Jan Hadrava, che svela una delle sue passioni: i mattoncini Lego: «Ho scoperto il mio interesse per le costruzioni della Lego quando avevo appena 5 anni – racconta l’opposto dei cucinieri –invece di affievolirsi con gli anni, è diventato un passatempo fisso al punto che ho oltre 200 pezzi dall'elevato valore affettivo ed economico. Della mia collezione fanno parte auto, palazzi, castelli, riproduzioni di Guerre Stellari e di supereroi come Batman. Il pezzo più pregiato è un grande galeone non in commercio, ma composto da vari set di mattoncini che ho ordinato di volta in volta per personalizzare la barca. Naturalmente ho anche visitato il parco di Legoland in Germania, mentre la prossima tappa sarà una spedizione in Danimarca per visitare la versione scandinava. Conosco altri pallavolisti con lo stesso amore per l’assemblaggio, per esempio Wojciech Wlodarczyk, schiacciatore polacco della Kioene Padova, e il suo connazionale Karol Klos, che gioca al centro dello Skra e della Polonia. Ci sono anche numerosi atleti cechi tra i miei amici estimatori dei mattoncini. In questa domenica senza partita di campionato ho pensato a rilassarmi, ma prossimamente costruirò qualcosa».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2020 alle 09:11 sul giornale del 24 novembre 2020 - 240 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC4L





logoEV
logoEV