Volley: Cormio, "Lube in crescita, ma brutto giocare senza pubblico"

Nel suo commento al torneo, il dirigente dei cucinieri interviene anche sull’effetto del nuovo dpcm (decreto ministeriale che impone le gare a porte chiuse su tutti i campi fino al 24 novembre 2020) a pochi giorni dal big match in programma al PalaPanini (domenica 1 novembre, ore 18) contro la Leo Shoes Modena, una classica della massima serie.
«Siamo in crescita – sottolinea il ds Giuseppe Cormio – con Padova siamo stati più brillanti, con Milano a tratti, ma ho visto una squadra volitiva e grintosa, brava a riprendersi nel secondo set dopo un approccio errato dai nove metri. Dal prossimo match si giocherà a porte chiuse. Abbiamo già provato l’esperienza con Trento e mi auguro che la situazione sia passeggera. Giocare senza pubblico è brutto, in particolare tra le mura amiche, ma tutti avranno lo stesso problema. Domenica andremo a Modena. È una partita che aspettiamo con ansia ogni anno, ma pensare di giocare al PalaPanini senza il pubblico è ancora più triste. La formazione di Giani sta rispettando le aspettative, fatta eccezione per lo stop all’esordio. Ritroveremo degli ex biancorossi di valore e anche per questo sarà una partita insidiosa».
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2020 alle 09:42 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 232 letture
In questo articolo si parla di