Vendita ex liceo, i soldi delle opere di urbanizzazione a Costa Martina, insorge il Cea: Fontespina farà sentire la sua voce

2' di lettura 23/10/2020 - Veramente inaudito che dopo che per 20 anni Fontespina ha subito disagi enormi causati dall'abbandono dell'area dell'ex liceo (ex Convitto), nel momento in cui si ricavano delle risorse dalla vendita dell'area si pensi di dirottare 800 mila euro di urbanizzazione fuori dal quartiere.

A ulteriore riprova dell'assoluta mancanza di rispetto di questo sindaco per il nostro quartiere, che oltre ad aver ignorato per oltre due anni le nostre richieste di incontro, ora propone addirittura di dirottare altrove risorse indispensabili e irripetibili per risolvere le questioni di Fontespina. Noi crediamo che la cifra che la Provincia potrà investire grazie alla vendita dell'area ex liceo per la realizzazione della rotonda a Costa Martina sia sufficiente a realizzare quella sussidiarietà che Fontespina dona alla città. Le risorse dovute alle opere di urbanizzazione dovranno essere assolutamente reinvestite per risolvere le questioni del quartiere Fontespina, a partire dalla realizzazione della scuola materna nella zona IV Marine, e per la messa in sicurezza di tutto il quartiere, come richiesto dai cittadini di Fontespina da ormai infiniti anni. Fontespina farà sentire forte la sua voce, non potrete continuare a camminare allegramente sulle nostre teste: i soldi di Fontespina rimarranno a Fontespina.

Cittadini Elettori Arrabbiati - Fontespina

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2020 alle 10:47 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 290 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzrr





logoEV