La Croce Verde inaugura quattro nuove ambulanze con una sfilata lungo le vie della città

2' di lettura 24/10/2020 - Domenica 25 ottobre 2020, in Piazza XX Settembre, la Croce Verde cittadina inaugurerà quattro nuove ambulanze, a servizio della comunità di Civitanova.

«Avremmo tanto voluto festeggiare insieme a tutti voi, ma questo, come immaginerete, non sarà possibile a causa dell’attuale emergenza sanitaria – spiega il direttivo dell’associazione – verremo noi a ringraziarvi! Lo faremo a modo nostro, con una sfilata delle ambulanze per le vie cittadine, a partire dalle 11:45 circa, che raggiungerà i diversi quartieri civitanovesi».

Le ambulanze lasceranno la piazza per imboccare il lungomare nord. A Fontespina prenderanno via Saragat in direzione centro per poi deviare verso Civitanova Alta. Qui transiteranno nel centro storico passando anche da piazza della Libertà, per poi ridiscendere verso la pianura lungo via Costa Martina e via Silvio Pellico e dirigersi verso Santa Maria Apparente. Dal quartiere più a ovest della città faranno poi ritorno verso il centro attraversando il quartiere San Marone e deviando verso sud in direzione Porto Sant’Elpidio lungo la Statale Adriatica, per poi ritornare in piazza XX Settembre dopo aver preso via Aldo Moro e via Vittorio Veneto.

«Saremo felici di salutare voi ed i vostri bimbi, affacciati dal balcone di casa – aggiunge la Croce Verde – questo è il nostro modo per dire grazie a Citanó per la solidarietà, stima e generosità che ogni giorno dimostra alla nostra grande famiglia». L’intero evento verrà trasmesso in diretta Facebook dalla pagina ufficiale Croce Verde Civitanova Marche, a partire dalle 10:45 circa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2020 alle 11:31 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 104 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzAe





logoEV