Rimpasto, Forza Italia resta alla finestra: "Sviluppo dei quartieri e viabilità le priorità"

bandiera forza italia 2' di lettura 19/10/2020 - Alla vigilia della prima riunione del nuovo Consiglio Regionale, anche Forza Italia vuole dire la sua sul prosieguo dell’amministrazione comunale cittadina. In primo luogo si ricorda che alle amministrative del 2017, dopo le liste civiche del sindaco, il nostro è stato il partito più votato dai cittadini di Civitanova Marche (Lega Nord 3,62% - Fratelli D’Italia 5,62% -Forza Italia7,07%), e che ha ben figurato anche nelle recenti elezioni eegionali riuscendo ad ottenere a Civitanova Marche il 11,98% contro il 5,89% regionale.

Finora abbiamo sempre collaborato con il Sindaco con i nostri modi, nelle sedi opportune, senza clamore mediatico anche quando alcune decisioni non le condividevamo. A meno di due anni dalle prossime elezioni sono proprio gli stessi elettori che chiedono un cambio di passo all’amministrazione comunale, che noi facciamo nostro, un rimpasto di deleghe dal quale esca una giunta più forte e non solo assessorati “apolidi” e soprattutto si metta mano ai quartieri e alla viabilità di tutta la città.

Infine, in un momento difficile e delicato come quello che abbiamo davanti dovuto all’emergenza sanitaria, invitiamo le nostre aziende ad aiutare le famiglie mettendo loro a disposizione gratuitamente mascherine e gel disinfettante e agevolare i trasporti scolastici con qualche corsa extra. Infine segnaliamo che nonostante i buoni propositi purtroppo non si sono visti gli sconti nelle bollette dell’acqua e ci auguriamo che si possa rimediare il prima possibile.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2020 alle 09:33 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 320 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byZJ





logoEV