SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CULTURA
comunicato stampa

Potenza Picena: l'ultima opera di padre Michele è la mostra su Papa Wojtyla

2' di lettura
427

Alla presenza del sindaco Noemi Tartabini, dell'assessore alla cultura Tommaso Ruffini e del consigliere comunale Catia Mei, è stata inaugurata presso la fototeca Bruno Grandinetti, la mostra fotografica “Cento anni con Karol” dedicata a San Giovanni Paolo II, in occasione del centenario della nascita del Papa polacco.

L’evento, promosso dal parroco della parrocchia dei SS. Stefano e Giacomo, padre Michele Ardò in collaborazione col Fotoclub locale e con il patrocinio del Comune, ripercorre con oltre 90 foto i momenti più significativi non solo del pontificato di Giovanni Paolo II, ma anche dell’uomo Karol Wojtyla.

«Un particolare ringraziamento va a padre Michele Ardo', a Massimo Mei e a quanti hanno collaborato alla realizzazione dell'evento – ha detto Tartabini – invito a visitare la mostra con immagini suggestive di una persona che ha lasciato un segno indelebile nella storia con il suo esempio di fede e di vita».

La mostra resterà aperta fino al 1 novembre nei giorni di sabato e domenica, dalle 18 alle 20. Nell'occasione il primo cittadino ha salutato padre Michele per il lavoro svolto come parroco negli ultimi tre anni e che da metà ottobre lascerà la comunità di Potenza Picena per iniziare una nuova missione di apostolato in Sardegna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2020 alle 11:47 sul giornale del 06 ottobre 2020 - 427 letture