SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Rimpasto in giunta, Obiettivo Civitanova c'è, Ginobili: "Noi coerenti con gli impegni presi, avanti al fianco di Ciarapica"

2' di lettura
443

Come Obiettivo Civitanova ringraziamo gli elettori per il risultato elettorale del centrodestra che dopo mezzo secolo di governo del centrosinistra, ritorna alla guida della Regione. Dopo questa doverosa premessa, passiamo alla ragione del presente comunicato.

In questi giorni abbiamo letto molte dichiarazioni e anche qualche accenno alla quasi estinzione delle liste civiche, al contrario noi di Obiettivo Civitanova siamo ancora presenti in consiglio comunale in modo stabile, con la nostra consigliere Laura Marinelli, e con all'intento di dare ancora il nostro contributo al percorso amministrativo cosi come abbiamo fatto in questi anni di presenza in giunta. Vogliamo lavorare per una sempre maggiore coesione tra le forze politiche che sostengono la giunta civitanovese. Quindi non siamo quasi estinti ma siamo rimasti coerenti con l'impegno che abbiamo preso con gli elettori nel 2017.

Cogliamo l'occasione per esprimere soddisfazione per il lavoro svolto dal nostro assessore Barbara Capponi a cui rinnoviamo la nostra fiducia e il nostro supporto, non mancherà inoltre la consueta collaborazione il nostro appoggio al sindaco Fabrizio Ciarapica.

Il coordinatore di Obiettivo Civitanova

Euro Ginobili

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2020 alle 10:02 sul giornale del 03 ottobre 2020 - 443 letture