Potenza Picena: si recupera il Grappolo d'oro, ospite d'onore Max Giusti

max giusti 1' di lettura 03/10/2020 - La Pro Loco di Potenza Picena ci riprova e organizza per questa domenica il Grappolo D'oro, rinviato una settimana fa causa maltempo. Un appuntamento che non poteva mancare nonostante le stringenti normative Covid-19 costringano l’organizzazione ad una versione ridotta e rivisitata, ma pur sempre curata e con un programma ricco di ospiti ed eccellenze.

Sul palco, infatti, si avvicenderanno i rioni cittadini in una versione alternativa dei carri, esibizioni e performance di artisti ed associazioni che rendono lustro alla nostra città. Il tutto si concluderà con lo spettacolo comico del famoso ed eclettico Max Giusti. Un’occasione bella e finalmente lieta per ritrovarsi e per darsi appuntamento all' anno prossimo con quella che sarà un edizione indimenticabile il 60° Grappolo d'oro. L'ingresso in Piazza Matteotti sarà gratuito nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2020 alle 15:49 sul giornale del 03 ottobre 2020 - 225 letture

In questo articolo si parla di attualità, max giusti, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bxF4





logoEV
logoEV
logoEV