Recanati: il punto Iat all'ex Grottino è ancora al palo, Trucchia interroga l'amministrazione

1' di lettura 28/09/2020 - Quando è prevista l’apertura del punto Iat all'ex Grottino e quante e quali manifestazioni di interesse sono giunte al Sistema Museo per la gestione dello stesso? Sono le domande che pone il consigliere comunale leghista Pierluca Trucchia in una interrogazione presentata nei giorni scorsi.

«Da molti mesi risultato ultimate le opere di cui in oggetto, anche se con un progetto discutibile – sottolinea Trucchia – la città è tornata ad essere meta di turisti che hanno trovato la struttura chiusa, compresi i necessari servizi igienici, unici nella zona. Da tempo l’amministrazione aveva promesso l’apertura del punto Iat, data in gestione a Sistema Museo con la possibilità di subappaltarne l’attività di punto ristoro, punto informativo e servizi igienici. Ma ancora niente, nonostante al sottoscritto risulti che ci siano manifestazioni di interesse presentate da privati per la gestione dello stesso».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2020 alle 10:45 sul giornale del 29 settembre 2020 - 215 letture

In questo articolo si parla di attualità, lega, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw9T





logoEV