Basket: Feba, coach Dragonetto punta il mirino sull'esordio di Faenza

2' di lettura 25/09/2020 - Continua a lavorare a pieno ritmo la Feba Civitanova Marche. L’avvio del campionato si sta avvicinando e le momò proseguono sui binari giusti la preparazione, utile anche per amalgamare le ultime arrivate nella famiglia biancoblu. Le indicazioni giunte da queste settimane di lavoro sono positive, come rimarca anche coach Francesco Dragonetto.

«Stiamo lavorando molto bene tecnicamente e fisicamente in proiezione per l’intera stagione, oltre che per la prima partita di Faenza – commenta l’allenatore biancoblu puntando il mirino sull’esordio in programma il 3 ottobre – stiamo costruendo la nostra identità di squadra attraverso un lavoro di equipe con Cecilia Pelliccetti, per quanto riguarda la parte fisica, e con le indicazioni condivise di Donatella Melappioni per quanto riguarda il nostro gioco. Tutto questo ricercando la crescita dell’intera squadra e dando sempre grande attenzione all’inserimento ed il coinvolgimento delle giovani del nostro settore giovanile. Sarà stimolante portare avanti questa stagione sapendo che oltre al risultato, si dovrà con pazienza ed entusiasmo far crescere le più giovani come si è sempre fatto nella nostra società».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2020 alle 15:48 sul giornale del 26 settembre 2020 - 185 letture

In questo articolo si parla di sport, feba civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw1f





logoEV
logoEV