Potenza Picena: il Grappolo d'oro si farà, Max Giusti l'ospite d'onore

2' di lettura 23/09/2020 - La Pro Loco di Potenza Picena organizza per domenica 27 settembre il Grappolo D'oro in una versione inedita. Un appuntamento che non poteva mancare nonostante le stringenti normative Covid-19 costringano l’organizzazione ad una versione ridotta e rivisitata, ma pur sempre curata e con un programma ricco di ospiti ed eccellenze.

Sul palco, infatti, si avvicenderanno i rioni cittadini in una versione alternativa dei carri, esibizioni e performance di artisti ed associazioni che rendono lustro alla nostra città. Il tutto si concluderà con lo spettacolo comico del famoso ed eclettico Max Giusti. Un’occasione bella e finalmente lieta per ritrovarsi e per darsi appuntamento all' anno prossimo con quella che sarà un edizione indimenticabile il 60° Grappolo d'oro. L'ingresso in Piazza Matteotti sarà gratuito nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

«Potevamo buttar giù un comunicato stampa e rinviare tutto al prossimo anno ma non ci sembrava giusto per quello che rappresenta il Grappolo d'oro per Potenza Picena – dice il presidente della Pro Loco Giuseppe Castagna – da 60 anni l'ultima settimana di settembre girando per il paese si respira un aria di festa e di aggregazione della voglia di stare insieme, Potenza Picena si veste a festa mette l'abito più bello che ha per ospitare le migliaia di persone che ogni anno ci vengono a trovare. Quest'anno tutto ciò non potrà avvenire ma ci ritroveremo in piazza ugualmente per un qualcosa di diverso, di più in piccolo nel rispetto delle normative. Un modo per aspettare il 60° anniversario del prossimo anno con un edizione unica “59,99” solo per quest'anno».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2020 alle 18:03 sul giornale del 24 settembre 2020 - 364 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwPO





logoEV