Potenza Picena: fuori strada lungo la Regina, ferito un uomo

vigili del fuoco generico 1' di lettura 19/09/2020 - Violento incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, nella notte lungo la provinciale Helvia Recina. Un uomo alla guida di una Lancia Musa, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della sua autovettura mentre transitava al km 2 dell’arteria viaria, in territorio di Potenza Picena, ed è finito fuori strada.

L’auto è rotolata più volte nei campi circostanti prima di terminare la sua corsa. L’uomo, pur ferito in maniera lieve, è comunque riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo della vettura, che poi è stata messa in sicurezza dai Vigili del fuoco di Civitanova: il pericolo principale era dato dal rischio esplosione del serbatoio di gpl dell’auto stessa. Come anticipato, l’uomo è comunque stato piuttosto fortunato: non ha riportato traumi importanti per cui è stato sufficiente il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2020 alle 09:57 sul giornale del 21 settembre 2020 - 700 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwuL





logoEV