International Motor Days, buona la prima, il programma entra nel vivo

2' di lettura 19/09/2020 - Dopo il successo della prima giornata, continuano gli International Motor Days nel piazzale antistante lo stadio. Nei 50.000 metri quadrati del villaggio IMD expo auto con i migliori brand, moto ed e-bike. E poi percorsi test, off-road, on-road e drifting taxi, freestylers, trial e car stuntman, simulatori, concerti e dj set, e-sport area, street food village, area giochi bimbi e tanto altro.

Grande protagonista Dj Ringo, direttore artistico della radio ufficiale dell’evento Virgin Radio e ambassador della manifestazione insieme alla star e bike trial freestylers Vittorio Brumotti. Nel pomeriggio, dalle 14 di sabato e domenica, fitto programma di spettacoli di stuntman in moto, bici e auto e drifting auto che ruoteranno più volte nell’apposita arena.

Nell’attrezzatissima area e-sport simulatori prime gare competitive per una delle grandi novità dell’edizione 2020. Poi l’expo dei mezzi militari e le auto d’epoca tanto altro ancora. Nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 18 in arrivo il raduno delle Harley Davidson in collaborazione con Harley Davidson Italia e primi suoni live della giornata con l’energia trascinante dei TNT AC/DC tribute. Poi ancora arena stuntmen incandescente con il big show finale con tutti gli stuntmen coinvolti nell’evento in arena. Si replica domenica con la stessa esplosiva formula, spettacolo, adrenalina, divertimento.

Prezzo del biglietto tutto compreso 10 euro con, in aggiunta, area giochi bimbi e giostre completamente gratuita. Vale lo stesso per l’area dei test drive che vanno semplicemente prenotati rivolgendosi al personale delle concessionarie nei relativi stand. Uniche attrazioni a pagamento l’off-road taxi (5 euro) e il drifting taxi (10 euro). Ancora due giornate da non perdere insomma, primo evento post covid del segmento motori, a svolgersi in italia dopo il lockdown che ha costretto il rinvio dei principali saloni internazionali. Tutte le info su www.internationalmotordays.it o sui social ufficiali della manifestazione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2020 alle 16:28 sul giornale del 21 settembre 2020 - 400 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bww1





logoEV