Presentazione del Libro" Tutti i Bambini sono Pazzi " di Marco Purita

1' di lettura 17/09/2020 - Il 18 settembre, alle ore 21:30, si terrà la prima presentazione del libro al ristorante (braceria pizzeria) Mister T-Bone, via Pablo Neruda, 1 a Civitanova Marche. L’evento è patrocinato dal comune di Civitanova Marche.

Il Libro racconta la storia di ogni giovane studente. Terminata la scuola comincia il lavoro e il suo mondo di sistemi a cui tutti gli studenti sono destinati. Non è così per il protagonista (innominato) che a questo mondo si ribella e sceglie d’intraprendere un viaggio, anche iniziatico. Un viaggio che lo porterà a scoprire la parte più nascosta di sé, la propria naturalezza, la propria criminalità. Il male. L’illuminazione.

Nella Monza metropolitana degli anni Novanta, prende corpo la storia dell’innominato, con una carriera criminale di tutto rispetto fino alla sperimentazione del carcere, senza avere mai un pentimento. Al contrario, cresce l’odio per la prigione totale e quella sociale in cui il protagonista viene catapultato all’interno di una massa di gente indistinta a cui non si sente di appartenere. Ribelle alle istituzioni scolastiche, ribelle al carcere, ribelle per non perdere più se stesso. Ora spara con le parole.

Al termine della presentazione, firma-copie. Per chi lo desidera, una cena a base di carne gustosa oppure una pizza ad alta digeribilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2020 alle 11:14 sul giornale del 18 settembre 2020 - 206 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwjl





logoEV