Doppio rogo nella notte civitanovese: a fuoco due auto e uno scooter, c'è l'ombra del dolo

vigili del fuoco pesaro 2' di lettura 11/09/2020 - Due auto e uno scooter a fuoco nella notte in due distinti incendi nel cuore della città. Due gesti inquietanti, avvenuti a mezz’ora di distanza e pochi chilometri uno dall’altro.

Poco prima delle 3 il primo allarme è scattato in piazzale del Tricolore, a due passi dal campo sportivo Don Silvestro Contigiani con le fiamme a divorare una Nissan Qashqai. I Vigili del fuoco hanno fatto appena in tempo ad arrivare che, mezz’ora più tardi, un'altra chiamata è arrivata ma dall’altro estremo della città, a Fontespina in via Pigafetta, dove un rogo ha divorato prima una Bmw e poi uno scooter, parcheggiati uno di fianco all’altro e del medesimo proprietario. Anche in questo caso, sono intervenuti i pompieri civitanovesi, che sono rimasti sul posto fino alle 7 di stamattina.

La polizia scientifica è intervenuta in entrambi gli incendi e le cause sono in corso di accertamento. Ma l’ombra del dolo, anche in considerazione del caso analogo verificatosi solo un paio di settimane fa in contrada Migliarino, si staglia con forza sui due fatti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2020 alle 09:39 sul giornale del 12 settembre 2020 - 755 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvE0





logoEV
logoEV
logoEV