Potenza Picena: via ai lavori per la nuova scuola elementare, obiettivo concluderli entro un anno

2' di lettura 10/09/2020 - Questa mattina, in sala giunta del Municipio di Potenza Picena, è stato firmato il documento di consegna lavori per la realizzazione della nuova scuola elementare di viale Piemonte - via Lombardia, a Porto Potenza

Presente il sindaco Noemi Tartabini unitamente allo staff tecnico-progettuale, il capo dell'ufficio tecnico comunale responsabile del procedimento Dora De Mutiis e l'amministratore della ditta Subissati di Ostra Vetere vincitrice dell'appalto Francesco Subissati, hanno controfirmato la consegna dei lavori e contestualmente ufficializzato l'avvio del cantiere. Un'opera che vede impegnati complessivamente quasi 7 milioni di euro. Il progetto è dello Studio Settanta 7 di Torino mentre l'appalto dei lavori è in carico alla Subissati coadiuvata dalla Cecconi di Ancona. La consegna dei lavori è prevista per il 9 settembre 2021.

«Un altro importante tassello nel rinnovamento dell'edilizia scolastica nel nostro Comune – ha sottolineato Tartabini – nonostante le difficoltà siamo riusciti a mantenere quanto previsto nel nostro programma amministrativo. Con orgoglio diamo il via a quella che è, in un solo stralcio, l'opera più grande mai realizzata nella storia del nostro territorio».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2020 alle 17:42 sul giornale del 11 settembre 2020 - 218 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvCy





logoEV
logoEV