Volley: la Lube torna in palestra dopo la pausa di Ferragosto

1' di lettura 17/08/2020 - La Cucine Lube Civitanova è di nuovo al lavoro: i biancorossi dal pomeriggio di lunedì sono tornati all’Eurosuole Forum per dopo i tre giorni pieni di riposo (da venerdì pomeriggio) concessi dallo staff tecnico del club cuciniero.

La ripresa vedrà Juantorena e compagni alle prese con una seduta di pesi, poi da martedì via agli allenamenti di tecnica che coinvolgeranno gli uomini di Fefè De Giorgi tutti i pomeriggi fino alla giornata di venerdì. Anche nel prossimo weekend, infine, sono previsti due giorni consecutivi di riposo.

Per la Cucine Lube Civitanova si tratta della sesta settimana di preparazione: il gruppo biancorosso, al completo ormai da quasi due settimane dopo l’arrivo dell’ultimo elemento, il cubano Marlon Yant, è al lavoro infatti dallo scorso 13 luglio. Dopo una prima parte del percorso dedicata in particolare all’allenamento atletico, ora per i biancorossi si intensificheranno gli impegni tecnici: manca ormai meno di un mese al primo impegno ufficiale della stagione, la semifinale di Supercoppa italiana in programma il 13 settembre sul campo di Trento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2020 alle 17:50 sul giornale del 18 agosto 2020 - 185 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btzy





logoEV