Reunion del Cagliari Club "Marche RossoBlu" con la tradizionale cena sociale annuale, tra aneddoti e sorrisi con gli ex Matteoli e Bellucci [FOTO]

2' di lettura 14/08/2020 - In un ristorante del lungomare civitanovese, solito ritrovo del gruppo di amici, si è svolta la festa annuale del Cagliari Club "Marche RossoBlu", fan club regionale della squadra isolana nato ormai 6 anni fa. Presenti anche due ex calciatori: Gianfranco Matteoli e Francesco "Ciccio" Bellucci.

I sorrisi non mancano mai - e dopo un periodo travagliato come quello (ancora) attuale ce n'è ancor più bisogno - così come la compagnia e l'amicizia, quelle due costanti da sempre fiore all'occhiello del club, fin dalla sua nascita nel 2014.

E così il gruppo di amici-tifosi si è ri-unito a Civitanova. Alla festa di giovedì 13 agosto hanno partecipato come graditissimi ospiti l'ex centrocampista rossoblù (oltre che dell'Inter e del Como) Gianfranco Matteoli, sardo Doc, e Francesco "Ciccio" Bellucci, osimano e difensore nel Cagliari di Carletto Mazzone.
I due si sono detti felicissimi dell'invito e nel corso della serata hanno raccontato numerosi aneddoti relativi al periodo trascorso con i mori bendati cuciti "sul petto".
Gianfranco Matteoli dopo l'addio al calcio giocato è stato per più di un decennio responsabile del settore giovanile cagliaritano che ha sfornato talenti del calibro di Barella e Mancosu, nonché da ultimo i gioiellini messi in mostra in quest'ultima fase di campionato da mister Zenga.
Della serata anche Angela Latini, recanatese ma da sempre tifosissima del Cagliari, giornalista e scrittrice di libri per ragazzi, la quale ha presentato il sua ultimo libro dal titolo "Un sogno chiamato Gigi Riva".

Una reunion a tutti gli effetti - dopo che l'emergenza Covid ha impedito di ritrovarsi allo stadio, nelle varie trasferte in cui alcuni dei tesserati non hanno fatto mai mancare la loro presenza, macinando chilometri su chilometri e mettendo in mostra il nostro striscione, vanto per tutto il club.

L'occasione della cena ha dato il via anche alla campagna dei tesseramenti per la prossima, imminente, stagione calcistica 2020/2021.
Per ogni tesseramento (rinnovo o nuova sottoscrizione) è previsto anche un gadget personalizzato in omaggio.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare i membri del direttivo direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del club, tramite messaggio.












logoEV
logoEV