Potenza Picena: poker d'assi della comicità alle Fontanelle, si parte con Giorgio Montanini

2' di lettura 14/08/2020 - Da una collaborazione iniziale tra il Caffè dello Sport e l’Associazione Maite (con sede nel noto e omonimo Club di Bergamo Alta ma con forti legami qui nelle Marche), ormai dal 2010 si propongono spettacoli estivi di stand up comedy a Potenza Picena.

Negli anni sono transitati comedians di fama nazionale e internazionale del calibro di Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Daniele Fabbri, Filippo Giardina, Velia Lalli, Francesco De Carlo, Pietro Sparacino ed altri ancora. Tutti artisti ormai affermati che ora o son di casa o han “violato” i salotti e i talk show delle tv nazionali e che sono diventati dei veri e propri vip aprendo così la strada a un mondo sommerso di artisti che stanno popolando e ravvivando le nostre città.

Anche quest’anno abbiamo la fortuna di averne di rodati e di giovani e freschi, perché la stand up è anche ricerca, sperimentazione e ricambio oltre che conferme e certezze. Abbiamo voluto proporre un “poker” di artisti per una rassegna potentina inaugurando una collaborazione con l’Hockey Club che mette a disposizione il suggestivo spazio noto come “le Fontanelle”, un grazioso parchetto con vista mozzafiato che farà da cornice ai quattro spettacoli proposti. Tra i partner l’Osteria de Vicolo e la Red House Accomodation

Potenza Picena che ospiteranno lunedì 17 agosto Giorgio Montanini, giovedì 20 Giorgio Magri, giovedì 27 Daniele Fabbri e lunedì 31 Chiara Becchimanzi.

Gli spettacoli inizieranno alle 22.30 in via Lodovico Scarfiotti 6 a Potenza Picena. Si svolgeranno in tutela e a numero chiuso. Attenzione: posti limitati. Indispensabile la prenotazione. Infoline: 3381604736

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 17:36 sul giornale del 17 agosto 2020 - 404 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btqf





logoEV