Potenza Picena: la biblioteca si sposta alle scuole elementari

1' di lettura 13/08/2020 - Verificato che i locali in cui trova collocazione la biblioteca comunale, stante la vetustà e lo stato degli stessi, non garantiscono adeguate condizioni di sicurezza generali e in particolare per quanto attiene la normativa di prevenzione incendi, l’amministrazione comunale ha deciso di provvedere allo spostamento della biblioteca in locali ritenuti più adeguati all’uso.

E’ stata individuata, quale idonea opzione, di spostare la biblioteca comunale in alcuni locali della scuola elementare di Potenza Picena, attualmente liberi. I locali individuati, prima di poter accogliere la struttura pubblica, saranno sottoposti a lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti per un importo di euro 46.500. La giunta municipale ha, dunque, approvato il progetto definitivo ed esecutivo per la ristrutturazione degli spazi presso la scuola elementare di via Dello Sport che andranno ad ospitare, a breve, la biblioteca.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2020 alle 11:16 sul giornale del 14 agosto 2020 - 250 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bthV





logoEV
logoEV