Arrivano i dinosauri giganti in piazza XX settembre

2' di lettura 05/08/2020 - E se i dinosauri tornassero tra noi? Questo è possibile: ma non nell’illusione che si crea sul palcoscenico, ma proprio in carne e ossa. Una storia esilarante ambientata in un museo dove i giganti preistorici prenderanno vita grazie all’enigma della tavola del tempo risolto dal paleontologo tedesco Alfred nello show “Dinosauri vivi”, in programma sabato 8 agosto alle 21.45.

C’è anche uno scienziato un po’ pazzo e tutti insieme danno vita a una serie di gag e trovate che rendono lo spettacolo gradevole sia per gli adulti sia per i bambini. I dinosauri in scena sono quattro (un tirannosauro, un triceratopo e due cuccioli di t-rex): delle macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti. Un vero prodigio della tecnologia “animatronic”, la multi-disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche.

Per info 366 9590150, prezzo unico di 8 euro, durata 50 minuti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2020 alle 14:38 sul giornale del 06 agosto 2020 - 456 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsyS





logoEV