Calcio: la Civitanovese cala il tris, ecco Frontini, Maggi e Quadrini

2' di lettura 04/08/2020 - La Civitanovese guarda al futuro mettendo in rosa tre giovani promettenti. Il lavoro del ds Giulio Spadoni prosegue senza sosta per completare quanto prima l’organico a disposizione di mister Massimo Ciocci per il prossimo campionato, puntando anche su profili giovani e di sicuro avvenire.

Il primo arrivo è quello di Daniele Frontini, esterno offensivo classe 2001 civitanovese doc, che nell’ultima annata sportiva ha militato nel Valdichienti Ponte in Eccellenza, chiudendo con 18 gare all’attivo.

Il secondo giovane è Erwin Quadrini, classe 1998, centrocampista giovane ma che ha già alle spalle diverse esperienze anche nei campionati superiori: Maceratese in Lega Pro, pupillo di mister Bucchi, Fabriano Cerreto in Eccellenza poi in Promozione al San Marco Servigliano, con cui ha vinto la competizione, Urbis Salvia in Prima Categoria, e Montecosaro nuovamente in Promozione.

Il terzo giovane è un gradito ritorno ovvero Matteo Maggi, esterno classe 2000, che ha militato con Biagio Nazzaro, in Eccellenza, e nella prima parte dello scorso campionato con la Civitanovese prima di passare al Camerano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2020 alle 18:44 sul giornale del 05 agosto 2020 - 183 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsur





logoEV