Montecosaro: Sofia Tornambene e Bud Spencer Blues Explosion le stelle delle "Notti di San Lorenzo"

L’evento clou è quello di lunedì 10 agosto, serata conclusiva del cartellone, che vedrà la giovanissima cantante civitanovese, vincitrice di X-Factor 2019, salire sul palco in una serata che sarà aperta alle 21.30 dall’esibizione di Roberto Ghergo & Sun Beatair Orchestra. In scaletta non mancheranno i suoi singoli più famosi. Il programma sarà aperto giovedì 6 agosto dai padroni di casa, Li matti de Montecò, in uno show che li vedrà affiancati da Edoardo Caporaletti e le esibizioni di associazioni di danza e crossfit. Venerdì 7 spazio al rock alternativo dei Bud Spencere Blues Exlposion per la serata firmata dal Mind Festival, quest’anno saltato nella sua location tradizione di Montecosaro Scalo ma che torna a farsi vivo con questo esclusivo appuntamento con il duo romano. Sabato 8 agosto cabaret e comicità sul palco di piazza Trieste tra commedie dialettali e spettacoli tutti da ridere, mentre domenica 9 agosto, dopo la messa delle ore 19, omaggio a Luigi Tenco e, a mezzanotte, la suggestiva passeggiata notturna “Cammina Montecosaro”. Tutte le serate saranno inoltre allietate dai truck dello street food e nelle ultime due spazio anche al mercatino dell’artigianato.
Per tutti gli eventi l’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione contattando uno dei seguenti numeri: 351 9576080, 340 9660146 o 0733 229273.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.

Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2020 alle 16:22 sul giornale del 03 agosto 2020 - 835 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bsgK