Su il sipario di "Varco in scena", arriva Angela Finocchiaro

L’inaugurazione è affidata a “Bestia che sei”, un reading a due voci pieno di energia di Stefano Benni con Angela Finocchiaro e Daniele Trambusti, artisti che hanno spesso incrociato le loro vite professionali nell’arco degli ultimi venti anni tornando a condividere lo stesso palco dopo la fortunata collaborazione in “Mai più soli” e “Benneide 2”.
Come scrittore, Benni ha realizzato testi teatrali che sono ormai diventati classici della drammaturgia contemporanea e che l’attrice milanese ha portato in tournée per molti anni. Da “La Misteriosa scomparsa di W”, proseguendo con “Pinocchia” e “Benneide” fino ad arrivare a “Mai più soli”.
In “Bestia che sei” i protagonisti che incontriamo scaturiscono uno dopo l’altro con spontanea naturalezza dall’immaginazione dello scrittore bolognese e danno vita ad una sfilata di caratteri surreali e grotteschi, a volte molto reali e altre volte decisamente fantastici, a volte teneri e a volte crudeli, ma soprattutto creature ambigue, che ci ricordano che l’homo sapiens è la bestia più ridicola e feroce del cosmo.
“Varco in scena” rispetta tutte le procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid previste dalla normativa vigente. Informazioni su www.amatmarche.net, vendita biglietti (posto unico numerato euro 15) on line su www.vivaticket.com. Biglietteria presso Teatro Rossini (0733 812936) tre giorni prima dello spettacolo dalle ore 18 alle ore 20.30 e il giorno di spettacolo dalle ore 18 fino all’inizio previsto alle ore 21.30.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2020 alle 11:30 sul giornale del 15 luglio 2020 - 213 letture
In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali, comunicato stampa