Il ritorno di Sofia Tornambene, venerdì esce il nuovo singolo "Ruota panoramica"

2' di lettura 21/04/2020 - Scocca l’ora del debutto vero e proprio per Sofia Tornambene. La giovanissima artista civitanovese uscirà infatti venerdì 24 aprile con il singolo “Ruota panoramica”, il primo per la Sony Music Italy, la casa discografica con la quale aveva siglato un contratto dopo la vittoria a X-Factor dello scorso dicembre.

Il brano è stato prodotto da Michele Canova Iorfida, che negli anni ha accompagnato diversi talenti emersi dal talent show di Sky Uno tra cui Giusy Ferreri, Marco Mengoni e Francesca Michielin. «Non vedo l’ora possiate ascoltarlo», ha scritto Sofia sui suoi canali social lanciando il pezzo, del quale ha condiviso il testo completo sulla sua nuovissima pagina ufficiale. La canzone è già disponibile per il preorder su Spotify.

Il concerto-evento al Teatro Rossini, nel quale la città aveva abbracciato la sua beniamina dopo la vittoria a X-Factor dello scorso dicembre, sembra così lontano ma in realtà sono passati meno di due mesi. Era il 23 febbraio, la pandemia di coronavirus era alle porte ma non sembrava ancora uno tsunami pronto sulle nostre vite. Lo aveva già detto allora che si sarebbe presto messa al lavoro con l’etichetta discografica per incidere il suo primo album. Promessa mantenuta: “Ruota panoramica”, insieme alla sua hit “A domani per sempre”, dovrebbe far parte del disco di debutto atteso entro l’anno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2020 alle 10:19 sul giornale del 22 aprile 2020 - 682 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bj1t





logoEV
logoEV