Basket: la FeBa Civitanova lavora da casa seguita da Cecilia Pelliccetti

1' di lettura 01/04/2020 - La Feba Civitanova Marche rimane in attesa di capire l’evoluzione dei campionati: la situazione del COVID-19 ha comportato in primis la chiusura definitiva anticipata dei campionati giovanili. Rimane da definire la situazione dell’A2 anche se sembra che, anche in quel caso, si andrà verso analoga decisione.

Nel frattempo le ragazze della prima squadra continuano ad allenarsi a casa: un allenamento comunque importante dal punto di vista fisico, con gli esercizi messi a punto dalla preparatrice atletica biancoblu Cecilia Pelliccetti, visto questo stop forzato che non si sa fin quando durerà.

“Ho dato delle schede formate da diversi esercizi che interessano tutti i distretti muscolari per le nostre atlete – commenta Cecilia – e devono ripeterli più volte. Chi poi ha la possibilità di correre in casa o con la cyclette ho dato degli esercizi sulla "resistenza". Non ho realizzato dei video tutorial ma chi ha avuto dubbi o altro mi sono messa a disposizione in videochiamata per fornire tutte le spiegazioni utili”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2020 alle 18:00 sul giornale del 02 aprile 2020 - 172 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova, feba civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biQu