L'emergenza coronavirus fa slittare gli International Motor Days a settembre

2' di lettura 26/03/2020 - Slittano a fine estate, causa coronavirus, gli International Motor Days, la manifestazione motoristica che Ztl Racing Events e Comune stavano organizzando per il 22, 23 e 24 maggio.

A darne notizia è il presidente del comitato organizzativo Danilo Zampaloni, che ha annunciato il posticipo al 18, 19 e 20 settembre. «Abbiamo preso la decisione di comune accordo con il sindaco Fabrizio Ciarapica – ha confermato Zampaloni – non cambierà nulla, anzi, stiamo lavorando come non mai per arricchire la tre giorni di eventi e contenuti. Ci saremo tutti, ci divertiremo tutti ma ora l’obiettivo è quello di tornare in giro».

Civitanova era riuscita a “sfilare” la manifestazione da Porto Sant’Elpidio, dove si era tenuta negli ultimi due anni riscuotendo un ottimo successo. Una tre giorni interamente dedicata agli appassionati di tutto ciò che riguarda i motori fuoristrada e guida off road, sia su due che quattro ruote, con esibizioni, prove su percorsi appositamente studiati e test drive. Ma c’è anche spazio per la didattica, con corsi e momenti dedicati appositamente alle scuole, e di sera musica e dj set.

Il Comune da parte sua ci mette un robusto contributo da 30 mila euro (oltre all’assunzione in carica delle spese per l’energia elettrica preventivata in 5 mila euro) e la messa a disposizione dell’area dell’Ente Fiera, deliberata dalla giunta giusto una settimana fa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2020 alle 10:03 sul giornale del 27 marzo 2020 - 264 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/birj





logoEV