Ilaria Di Vaio ospite del Cuore Adriatico per il progetto "Feleppa per Admo"

2' di lettura 24/01/2020 - Sarà Ilaria Di Vaio l’ospite d’onore di domenica 26 gennaio di Feleppa x Admo, il pop up store all’interno del centro commerciale Il Cuore Adriatico, creato a sostegno della Associazione Donatori di Midollo Osseo.

Mamma e influencer seguitissima sui social network, Ilaria Di Vaio sarà accolta dalle gemelle Francesca e Veronica Feleppa nel pomeriggio di domenica: un’occasione speciale per tutte le fan delle giovani designer e dell’influencer, sorella del celeberrimo Mariano Di Vaio, che avranno la possibilità di poterle incontrare dal vivo e fare selfie. Considerata una delle mamme blogger più influenti e autorevoli del mondo del fashion system, Ilaria Di Vaio sarà la punta di diamante di un pomeriggio ricco di eventi. A partire dalle 16.30 il pop up store Feleppa ospiterà le esibizioni delle ballerine della scuola NoGravity Ballet di Laura Giacomini e una degustazione di bollicine rosè offerta dalla cantina Ciù Ciù.

Una domenica all’insegna della moda e dello spettacolo dunque ma anche della solidarietà: all’interno del pop up store Feleppa, che resterà aperto fino al 16 Febbraio, sarà presente un corner dedicato all’ADMO, Associazione Donatori di Midollo Osseo con i volontari sempre pronti a fornire informazioni a chiunque volesse dare il proprio contributo all’importantissima causa delle donazioni e della sensibilizzazione sul tema.

Il progetto “Un abito per la vita” è infatti stato fortemente voluto dalle due giovani stiliste Feleppa per dare un aiuto concreto all’ADMO: parte del ricavato delle vendite del pop up store sarà devoluto all’associazione nata nel 1990 con lo scopo di informare la popolazione sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue. È nata dall’entusiasmo di Francesca e Veronica Feleppa l’idea di dare visibilità (e sostegno economico) all’associazione e soprattutto renderla nota ai giovani, sensibilizzandoli su temi come la donazione del midollo osseo e l’importanza della solidarietà. Il progetto “Feleppa per ADMO” è stato sin da subito supportato dai partner che hanno dato il loro contributo professionale: il centro commerciale Il Cuore Adriatico, l’agenzia di comunicazione MAP Communication, lo studio di architettura Kubla e la Falegnameria GM. Gli eventi e le sorprese si susseguiranno ogni weekend fino alla chiusura dello store, con spettacoli ed esibizioni che coinvolgeranno i clienti del centro commerciale Il Cuore Adriatico e permetteranno ai volontari di ADMO di proseguire con la loro opera di informazione e sensibilizzazione.


di Marco Pagliariccio 
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2020 alle 13:26 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 742 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfsb





logoEV