'A teatro con mamma e papà', terzo sold out e bimbi in festa. Prossimo appuntamento il 2 febbraio

1' di lettura 20/01/2020 - Teatro “Annibal Caro” di Civitanova Alta gremito domenica pomeriggio per il terzo appuntamento della stagione “A teatro con mamma e papà”: festa per un teatro pieno in tutti gli ordini e posti, festa di famiglie, di genitori che hanno portato a teatro i loro figli regalando l'esperienza con lo spettacolo dal vivo, oggi più che mai necessaria ed utile.

E festa anche per la compagnia, perché tutti hanno apprezzato la nuova produzione del gruppo “Gli Alcuni” di Treviso che si è fatto conoscere in tutta Italia per le sue creazioni nel campo del cinema d'animazione e dei cartoni animati (loro sono le fortunate serie de “I Cuccioli” e “I Mini Cuccioli” tutt'ora in onda ogni giorno su Rai YoYo e Rai Gulp).

“E' stato un pomeriggio vissuto intensamente – ha detto il direttore artistico Marco Renzi - con tante famiglie che hanno riempito il teatro e hanno partecipato allo spettacolo, genitori e figli insieme, per un risultato che non sta solo nella cultura e nello spettacolo, ma anche e soprattutto nella crescita, nella formazione e nella socialità”.

Come tradizione lo spettacolo è stato preceduto dall'estrazione di tre libri adatti ai ragazzi, come momento di promozione alla lettura, e di biglietti omaggio per andare al Cinema, coupon messi a disposizione dall'Azienda Teatri di Civitanova.

Prossimo appuntamento domenica 2 febbraio con “La Mela Rossa di Biancaneve”, prenotazione biglietti a partire da lunedì 27 gennaio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2020 alle 15:37 sul giornale del 21 gennaio 2020 - 226 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bffL





logoEV
logoEV