Incidente in A14 tra Civitanova e Porto Recanati, grave un uomo

Si è schiantato con l'auto contro il guardrail ed è stato trovato, dai primi mezzi di soccorso, incastrato sotto la propria auto. L'incidente, in cui è rimasto gravemente ferito un uomo di origine cinese, conducente dell'auto, è avvenuto poco dopo le 5.30 sull'autostrada A14 in direzione nord al km 248+300 tra i caselli di Civitanova Marche e Porto Recanati.
Al vaglio della polizia stradale la dinamica dell'incidente. Dalle prime ipotesi non è da escludere che lo sfortunato conducente, sceso probabilmente illeso dopo l'impatto, sia stato investito da un'altra autovettura e quindi, a seguito dell'urto, sia finito sotto il proprio automezzo. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato il ferito agli Ospedali Riuniti di Ancona. L'incidente ha reso necessaria la chiusura di due corsie della carreggiata per soccorrere l'uomo e mettere in sicurezza la vettura e la sede stradale.

Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2020 alle 09:06 sul giornale del 03 gennaio 2020 - 564 letture
In questo articolo si parla di cronaca, attualità, porto recanati, fermo, civitanova, notizie, articolo, Redazione VivereFermo