A Civitanova la befana scende in piazza XX settembre

2' di lettura 02/01/2020 - La Festa della Befana torna in piazza XX Settembre. Lunedì 6 gennaio, a partire dalle ore 15,30, l’Amministrazione comunale organizza Epifania con il "Family Show" in collaborazione con l'associazione Arte Viva

. In programma spettacoli e animazioni per la festa più attesa dai bambini, con musica, travestimenti, caramelle e la discesa alle 17,30 della 'Vecchia' da Palazzo Sforza.
“Torna il tradizionale evento legato all'Epifania – ha detto l’assessore Maika Gabellieri. Per questa festa che vuole portare allegria a tutti i bambini ci sarà il concerto de “I Family show” con musiche per far ballare grandi e piccoli e travestimenti a tema. La Befana scenderà dalla bellissima facciata di Palazzo Sforza e regalerà ai bimbi uno spettacolo emozionante e tante caramelle e dolci. I piccoli meno fortunati riceveranno visite in ospedale e doni grazie alla sensibilità del supermercato Iper Conad. Anche quest’anno, infatti, l'Amministrazione comunale insieme alla Croce Verde porterà giocattoli ai bambini del reparto Pediatria dell'ospedale cittadino, dove il personale sanitario ci accompagnerà per portare un po' di allegria ai bimbi lì ricoverati. Colgo l'occasione per ringraziare Iper Conad, Vigili del Fuoco, Protezione civile, Croce Verde, Polizia locale e quanti attivamente lavoreranno per rendere speciale questa festa che chiude le festività natalizie”.
Per garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, in piazza scatta il divieto di parcheggio delle auto il giorno 6 gennaio dalle ore 08,00 alle 20 e dalle ore 10 anche il divieto di transito per le automobili davanti al palazzo comunale, con inversione del senso di marcia del vialetto nord.

I prossimi appuntamenti del programma natalizio del Comune di Civitanova Marche:
SABATO 4 GENNAIO
17.00 - 19.00 Palazzina Sud di Lido Cluana
Animazioni e laboratori per bambini con la Befana
presso la Casa di Babbo Natale

DOMENICA 5 GENNAIO
17.00 - 19.00 Palazzina Sud di Lido Cluana
Animazioni e laboratori per bambini con la Befana
presso la Casa di Babbo Natale








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2020 alle 13:23 sul giornale del 03 gennaio 2020 - 327 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beDI





logoEV
logoEV
logoEV