Calcio a 5: Il Civitanova Dream Futsal conquista il Trofeo "Olians Plast"

1' di lettura 01/01/2020 - Si è svolto come di consueto il tradizionale appuntamento con il Trofeo "Olians Plast" organizzato dal Civitanova Dream Futsal. L'evento che vede protagonista l'Olians Plast Srl di Civitanova Marche, affermata azienda da ormai 10 anni come distributore di materie plastiche per la divisione settore “footwear” nonché sostenitore del sodalizio rossoblu, ha visto scendere in campo in questa edizione le padrone di casa del Civitanova Dream Futsal contro la Dorica Torrette, nella riproposizione del derby andato in scena nemmeno due settimane fa nel campionato di A2 in quel di Ancona.

Anche in questo caso è arrivata l'affermazione delle ragazze di mister Giuliano Tiberi che hanno condotto bene la gara vinta per 6-3, dopo aver chiuso in avanti per 3-0 il primo tempo. Al termine del match si è svolta la cerimonia di premiazione a cui hanno preso parte il dg rossoblu Roberto Luciani ed i rappresentanti dell'Olians Plast srl. Si è trattato dell'ultimo test del 2019 per il Civitanova Dream Futsal, che riprenderà gli allenamenti venerdì 3 Gennaio.

"L'obiettivo di questa partita era allenarci per mantenere i ritmi del campionato - commenta mister Giuliano Tiberi - Al di là del risultato ci serviva questo test per il fattore atletico e mentale e per rimanere legati all'aspetto agonistico. Con l'arrivo del 2020 dovremo cercare di conquistarci la salvezza il prima possibile, poi se riusciremo a disputare un girone di ritorno come quello d'andata sarà da considerarsi un bel campionato. Considerando che la classifica è molto corta la salvezza rimane l'obiettivo primario".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2020 alle 10:05 sul giornale del 02 gennaio 2020 - 230 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beAn





logoEV