Recanati: completata riqualificazione Giardino delle Parole Interrotte. Fiordomo: "Dev'essere tenuto bene da tutti" [FOTO]

1' di lettura 24/12/2019 - Sono stati ultimati i lavori di fornitura e posa in opera dell'arredo e delle staccionate di protezione presso il Giardino delle Parole Interrotte. Tali lavori completano l'intervento di riqualificazione complessiva del giardino che si trova a Fonti San Lorenzo, realizzati nell'annualità che si sta concludendo.

"Il Giardino delle Parole Interrotte, sistemato più di 20 anni fa, ha un forte valore simbolico perché fa memoria del dramma dei desaparecidos argentini e ci ricorda le tante tragedie che ancora si consumano nel mondo ogni giorno- afferma l'Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Fiordomo-.

La sistemazione di quell'area era indispensabile ma ora il Giardino delle Parole Interrotte deve essere rispettato e tenuto bene non solo dal Comune, ma da tutta la comunità cittadina che lo frequenta.

Stiamo studiando il potenziamento del sistema di videosorveglianza, anche per la vicinanza delle scuole, ma oltre al controllo bisogna che ci sentiamo tutti responsabili nella tutela dei beni comuni".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2019 alle 09:45 sul giornale del 27 dicembre 2019 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/berS