Scherma: nella 2° prova promozionale Fioretto di Plastica e Prime Lame, soddisfazione per l'Adriatica

1' di lettura 23/12/2019 - Domenica 22 dicembre si è tenuto a Senigallia la 2° prova promozionale Fioretto di Plastica e Prime Lame Fioretto.

L'Adriatica Scherma ha partecipato con 4 atleti ottenendo alla fine delle gare ottimi risultati. Nella categoria Under 10 non agonisti e senza classifica finale Adriano Cavallera e Samantha Vaca Toalombo hanno sconfitto la loro timidezza e sono stati una vera sorpresa perché, tirando con classe e compostezza, hanno vinto contro avversari più esperti di loro. Il settore agonistico ha visto protagonisti nella categoria bambine Elena Cruciani che con una bella prova ha raggiunto il terzo posto, un bronzo di valore perché è stata sconfitta per entrare in finale dalla vincitrice della gara.

Ma il vero protagonista è stato Gabriele Toracchio che, nella categoria maschietti, è salito sul gradino più alto del podio guadagnando la medaglia d’oro, una vittoria meritatissima perché ottenuta senza subire nessuna sconfitta.

Le Maestre Carola Cicconetti e Sonia Sharipova sono orgogliose di questi risultati che sono un ottimo biglietto da visita per questa nuova società. Infatti c'è grande soddisfazione per le prestazioni di tutti gli atleti che fin dalla loro prima gara hanno dimostrato ottime capacità.

Appuntamento alla prossima gara in programma il 16 febbraio 2020 ad Ancona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2019 alle 11:16 sul giornale del 24 dicembre 2019 - 235 letture

In questo articolo si parla di sport, adriatica scherma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bep7





logoEV
logoEV