Sabato sera è 'Markett' al Donoma Club

1' di lettura 13/12/2019 - Markett il party rivelazione della night life italiana sbarca a Civitanova Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento della Riviera Adriatica, nelle Marche e in Italia, sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 00:00 alle 05:00.

L’evento culto del by night italiano accenderà le vetrine della città marchigiana grazie ad uno show rinnovato, reduce dall’incredibile successo dell’opening party di Napoli. Un format concepito dall’intuizione dell’art director Gio Setola: “ Dopo il successo ottenuto dall’Opening Party di Napoli, siamo più carichi che mai! Faremo divertire il pubblico marchigiano grazie a personaggi e attori che interpreteranno icone e miti della musica pop…e non solo!” Markett: un nuovo Winter Tour che girerà l’Italia

Un Winter Tuor che è partito da Napoli alla volta di numerose città italiane. Markett in questa nuova stagione sarà più spettacolare, più esclusivo e più divertente di prima, ma avrà il solito obiettivo: animare i clubbers mettendoli in vetrina e rendendoli assoluti protagonisti del party. Ad animare la serata sarà, come sempre, musica di qualità impreziosita dall’immancabile vocalist Christian Key. Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale grazie a musica e sano divertimento aspetta il pubblico marchigiano questo week end al Donoma Club.

INFO
Quando: sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 00:00 alle 05:00
Dove: Donoma Club - Via Mazzini 43, Civitanova Marche - Info 0733 775860


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2019 alle 22:57 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 355 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bd2X





logoEV
logoEV
logoEV