"Virgo Fidelis", sabato il concerto di gala e domenica la scopertura della targa al Maresciallo Piermanni

L’evento è organizzato dal Comune di Civitanova e dall’Anc che quest’anno festeggia il 70esimo anniversario della fondazione con il supporto dall’azienda B-Chem. Ad esibirsi, le corali Jubilate di Civitanova Marche, Santa Cecilia di Montecosaro, Solidalcanto di Morrovalle.
Per la circostanza, domenica 24 novembre, alle ore 11,00, si svolgerà la scopertura della nuova targa commemorativa al m.llo capo Sergio Piermanni M.O.V.M. alla memoria, presso la stazione ferroviaria di Civitanova. A seguire, alle ore 12.00 alla Chiesa di Cristo Re di Civitanova Marche sarà celebrata la santa messa in onore della “Virgo Fidelis” alla presenza di autorità civili e militari.
Il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo appuntamento molto sentito per ringraziare l’Arma dei Carabinieri per il prezioso lavoro a servizio del Paese e rafforzare i valori legati all'identità nazionale e alla comunità, nel perenne ricordo di tutti coloro che sono periti in servizio e delle loro famiglie”.
In allegato la locandina.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2019 alle 15:40 sul giornale del 21 novembre 2019 - 245 letture
In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova