Recanati: Vivere Recanati, "Buone notizie dal Consiglio Comunale su importanti interventi di ripristino"

1' di lettura 28/10/2019 - Nell'assestamento di bilancio approvato giovedì 24 in Consiglio Comunale sono stati previsti interventi importanti per il miglioramento dello Stadio Nicola Tubaldi, il recupero della Sala Consiliare del Comune ed il ripristino della parte del muro dei Torrioni lesionata in seguito alla tromba d'aria di questa estate.

Una programmazione tempestiva che consente di risolvere alcune situazioni, come è avvenuto in un precedente Consiglio con i fondi necessari per completare Via Cossio, sistemare il Ponte Nuovo e realizzare non appena arriveranno le autorizzazioni Anas il marciapiede a Sambucheto.

Sempre giovedì sera è stato approvato il progetto per la sala del commiato (iniziativa privata) e per la rotatoria all'inizio della Bretella Paolina che lo stesso privato realizzerà a sue spese. Una rotatoria necessaria.

Si sta lavorando in piena sintonia e concretamente con il Sindaco Bravi l'Assessore Fiordomo. Anche per la redazione del prossimo bilancio di previsione. Siamo alle prime esperienze, non è facile entrare nei meccanismi dei lavori pubblici e del bilancio ma è molto stimolante perché a Recanati ci teniamo tutti e vogliamo migliorarla sempre di più.

Da Giorgio Generosi (Presidente Commissione Urbanistica e Lavori Pubblici) - Carlotta Guzzini (Presidente Commissione Bilancio) - Gruppo Vivere Recanati








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2019 alle 15:37 sul giornale del 29 ottobre 2019 - 305 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bcay