comunicato stampa
"La traviata" e "Diego Maradona", martedì al Rossini e al Cecchetti l’opera e il film evento su un mito del calcio

Doveva trattarsi di una diretta satellitare, ma per via di uno sciopero generale che investirà martedì la Francia, a causa del quale l’Opéra di Parigi ha deciso di cancellare dal proprio cartellone la rappresentazione, è stata individuata una soluzione alternativa. Martedì alle 19.15 ci sarà la registrazione che è stata effettuata nella giornata di sabato. Dal punto di vista cinematografico non cambia nulla, ma non si tratterà di un live. Il direttore d’orchestra è l’italiano Michele Mariotti, mentre la regia è di Simon Stone, uno dei più illustri registi teatrali di oggi, al suo debutto tanto atteso all’Opéra di Parigi.
Al cinema Cecchetti, invece, è in programmazione martedì 24 e mercoledì 25 settembre Diego Maradona. Il film di Asif Kapadia racconta la storia di un ragazzino povero e senza istruzione cresciuto in una baraccopoli: la sua sorprendente eccellenza lo fa diventare una stella assoluta, elargendogli ricchezze incalcolabili, fama mondiale e status degno di una divinità. Orari: ore 18.30 e 21.
Per questi spettacoli il biglietto di ingresso ha un costo di 8 euro.
Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.

SHORT LINK:
https://vivere.me/baTl