Potenza Picena: scoperto "deposito" di droga. Sequestrati 130 grammi di cocaina e denunciato un uomo

Il personale del Commissariato di Civitanova Marche del settore informativo e del locale posto di Polizia Scientifica, dopo una lunga attività di osservazione e numerosi appostamenti, è riuscito ad individuare un locale sito in Potenza Picena utilizzato come vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti pronte per essere vendute.
Gli uomini infatti hanno bloccato un uomo in procinto di entrare nel predetto locale e una volta entrati, grazie anche all’ausilio dell’unità cinofila della Compagnia Guardia di Finanza di Civitanova Marche, hanno scovato l’ingente quantità di sostanza stupefacente (130 grammi) di tipo cocaina con bilancino e tutto il materiale necessario all’incartamento per la successiva vendita.
Gli operatori hanno proceduto pertanto al sequestro penale di tutta la droga rinvenuta e contestualmente alla perquisizione del locale.
L’uomo che ha dichiarato di avere in uso il locale insieme ad altre due persone è stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente.
Continua dunque con successo la strategia di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e alla criminalità lungo la costa coordinata dal Dott. Lorenzo Sabatucci, dirigente del Commissariato di Civitanova Marche.

Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2019 alle 15:51 sul giornale del 14 settembre 2019 - 286 letture
In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, sequestro, potenza picena, cocaina, spaccio, stupefacenti, denunciato, articolo, droga sequestrata, niccolò staccioli, deposito di droga
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bazw