Piazza Conchiglia Summer, domenica a Civitanova uno special event con l'Azienda dei Teatri

1' di lettura 12/09/2019 - Romanza di fine estate: domenica un concerto nato dai ristoratori della piazzetta in collaborazione con TDC Giovedì scorso la chiusura ufficiale con i Melagrunge ma gli ultimi scampoli dell’estate cuciono assieme uno special event, tanto imprevisto quanto significativo.

Domenica 15 settembre alle ore 20.30, infatti, Piazza Conchiglia torna protagonista con “Romanza di fine estate”, iniziativa nata dalla collaborazione tra Mescola, Vicolo Marte, Vintage Cafè e l’Azienda dei Teatri di Civitanova.

La musica, quella che nasce dalla voce di Ludovica Gasparri, dal violino di Luca Mengoni e dal pianoforte di Michele Sampaolesi, racconta della fine dell’estate, allevia la malinconia per la bella stagione che va e prepara alla magia dei mesi freddi. Dalle romanze classiche di Francesco Paolo Tosti, sino alle canzoni pop tra ricordi estivi e l’attesa della rinnovata bellezza della nuova stagione che lentamente si affaccia.

L’evento nasce per raccontare questo momento speciale, per salutare l’estate e accogliere l’avanzare dell’inverno e lo fa mettendo insieme, come ormai nella cifra stilistica di Piazza Conchiglia Summer, arte, buona ristorazione e cultura del bere bene, musica di qualità, pubblico e privato.

Una formula perfetta che, si è visto durante l’intera estate, fa da volano al territorio, comunicandolo e valorizzandolo in ogni suo aspetto.

INFO FB: Piazza Conchiglia Summer








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2019 alle 16:22 sul giornale del 13 settembre 2019 - 955 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova, azienda dei teatri, Piazza Conchiglia Summer

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bawX





logoEV
logoEV