Porto Recanati: 35enne con foglio di via trovata all'hotel house con hashish diviso in dosi, doppia denuncia

hotel house 1' di lettura 21/06/2019 - Nella giornata di giovedì, a Porto Recanati, i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche unitamente a quelli della Compagnia Intervento Operativo del 6° battaglione “Toscana”, nel corso di un servizio coordinato hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e inosservanza di provvedimenti dell’Autorità, una donna di 35 anni.

La donna, perquisita nei pressi dell’Hotel House, è stata trovata in possesso di alcuni grammi di hashish, divisi in dosi. Inoltre, risultava gravata dalla misura del foglio di via obbligatorio dal comune di Porto Recanati per 3 anni.

Nel corso dei controlli, sono stati anche denunciati per concorso in invasione di terreni o edifici, due tunisini e un pakistano, poiché durante il controllo di un appartamento, sempre del condominio “hotel house”, è risultato che avevano forzato la porta d’ingresso e lo avevano occupato abusivamente.

Ulteriori accertamenti hanno permesso di stabilire che uno dei tunisini è gravato dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Porto Recanati per 3 anni, per cui è stato denunciato per inosservanza di provvedimenti dell’Autorità. L’altro tunisino, risultava avere un provvedimento di espulsione attivo per cui da venerdì mattina è in corso il suo trasferimento presso il centro per l’espulsione di Potenza da dove verrà rimpatriato nella sua nazione di origine.

Durante il servizio sono state altresì elevate violazioni amministrative a carico di un albanese 36enne che controllato alla guida di una bmw s5 con targa romena, è stato sanzionato per 712,00 euro per guida di veicolo estero da parte di residente in Italia e il mezzo sequestrato; un senegalese 50enne è stato invece sanzionato per 500,00 euro per vendita senza prescritta autorizzazione, in quanto trovato mentre vendeva accessori e calzature varie, che sono state sequestrate.






Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2019 alle 15:02 sul giornale del 22 giugno 2019 - 271 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, porto recanati, hotel house, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8QB





logoEV