Torna lo Yoga Day

1' di lettura 14/06/2019 - In occasione della Giornata mondiale dello yoga, che quest’anno ricorre domenica 23 giugno, il coordinamento a.s.d. Yoga Marche organizza al Varco sul Mare un pomeriggio all’insegna dell’attività non competitiva finalizzata alla salute e alla forma psico-fisica per far conoscere questa antica disciplina. Finora sono 193 le nazioni che hanno aderito allo Yoga day.

“Partecipare – ha detto il maestro Felice Vernillo dell’associazione yoga "Shakti", autore di diverse pubblicazioni sulla materia - significa far parte di una comunità mondiale dello yoga, unita per affermare lo yoga come riscoperta del senso di unità e armonia con se stessi, il mondo e la natura”.

Gli insegnanti delle diverse associazioni che aderiscono saranno a disposizione, insieme allo staff della sua scuola di via Mecozzi, per dare indicazioni su come allenare corpo e mente ed ottenere pace ed equilibrio. Lo yoga infatti non è solo esercizio fisico, ma serve per migliorare il proprio stile di vita poiché incarna l’unità del corpo e della mente, di azione e pensiero.

Nel corso del pomeriggio (ore 16 alle 21) ci saranno dimostrazioni Yoga in gruppo e lezioni Yoga aperte a tutti.

Al tramonto, lezione yoga finale con tutti gli allievi.

Le lezioni sono gratuite ed aperte a tutti, bambini, giovani e adulti. E’ necessario portarsi il tappetino da casa.

Dalle ore 16,00 alle ore 21,00

Informazioni: 0733 774374 - 3338523872








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2019 alle 10:33 sul giornale del 15 giugno 2019 - 315 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Bi