Porto Recanati: tasso alcolemico 6 volte oltre il limite e auto non assicurata, patente ritirata a un 40enne

Controllo carabinieri di notte 1' di lettura 03/06/2019 - Nel pomeriggio di domenica, a Porto Recanati, i Carabinieri, nel corso di un servizio preventivo, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un romeno 40enne e residente a Loreto (AN), il quale è risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico pari a 3,24 g/l. La patente gli è stata ritirata.

La sua autovettura è risultata inoltre sprovvista della copertura assicurativa e pertanto è stata comminata una sanzione amministrativa e il veicolo sottoposto a sequestro.

Nel corso dello stesso servizio, la stessa pattuglia dei Carabinieri si è messa alla ricerca di una Panda, con due soggetti a bordo, la quale dopo aver effettuato rifornimento presso un distributore della zona, si è dileguata repentinamente senza pagare (circa 50 euro).

Successivamente il veicolo è stato individuato in via Argentina, ove gli occupanti sono stati identificati in un cittadino congolese 30enne, guidatore del veicolo, ed un cittadino albanese 28enne, passeggero. Sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria competente per insolvenza fraudolenta.

Dall'esito della perquisizione veicolare e personale sono stati rinvenuti in possesso dell’albanese alcune dosi di cocaina e perciò denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2019 alle 15:31 sul giornale del 04 giugno 2019 - 312 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, porto recanati, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8cp





logoEV