Montecosaro: tre giorni di festa in via don Bosco con Papaveri&Papere

2' di lettura 30/05/2019 - Da venerdì 31 Maggio a Domenica 2 Giugno presso l’area attrezzata della Scuola Materna in via Don Bosco a Montecosaro Scalo.

Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale festa della comunità della Parrocchia SS. Annunziata di Montecosaro Scalo chiamata Papaveri & Papere. Da venerdì 31 Maggio a Domenica 2 Giugno presso l’area attrezzata della Scuola Materna in via Don Bosco a Montecosaro Scalo. La tradizionale manifestazione che raccoglie tutte le realtà parrocchiali che mettono insieme le loro energie per trascorrere un po’ di tempo insieme voluta dal Parroco Don Lauro 25 anni fa. Quest’anno si svolgerà da Venerdì 31 Maggio a Domenica 2 Giugno.

Si partirà con i tornei di Bigliardino e Bigliardino del venerdì sera per proseguire il sabato con la chiusura dell’anno catechistico e la celebrazione della Santa Messa alle ore 18:30. Alle ore 21:00 sarà possibile vedere la finale di Champions League fra Tottenham e Liverpool con estrazione finale di 3 ingressi per 2 persone per l’amichevole della nazionale italiana di Volley del 24 Luglio a Civitanova.

Domenica alle ore 17:00 ci sarà la recita dei bambini della Scuola Materna mentre alle 21:00 il concerto dei Recidivi (cover Band di Vasco Rossi) concluderà la manifestazione. Sabato e Domenica alle ore 16:00 ci saranno le dimostrazioni delle squadre di calcio a 5 maschile e Volley femminile dell’Oratorio.

Sempre nei giorni 1 e 2 Giugno dalle ore 19:30 sarà possibile cenare con un ricco menù a base di carne ed ovviamente di papera. Venerdì 31 Maggio sarà possibile accompagnare i tornei degustando dei succulenti panini (hot dog, hamburger e salsiccia).

Mettendo mi piace alla Pagina @PapaveriePapere2019 sarà possibile avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti; sarà inoltre possibile richiedere un buono per una bibita gratis e durante le serate di sabato e domenica sarà possibile giocare alla ruota della fortuna. L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Montecosaro ed i proventi saranno devoluti alla Scuola Paritaria dell’Infanzia SS. Annunziata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2019 alle 06:42 sul giornale del 31 maggio 2019 - 272 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, , montecosaro, papaveri e papere 2019, festa parrocchia annunziata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a75j





logoEV