SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

I versi della poetessa Alda Merini protagonisti mercoledì al cine-teatro Conti

1' di lettura
254

Penultimo appuntamento mercoledì 29 maggio della rassegna "Compagnia a Teatro" al cine-teatro Conti di San Marone, con "Alda Merini, i beati anni dell'innocenza", uno spettacolo biografico sulla vita di Alda Merini nato da un'intervista realizzata dall'attore e drammaturgo Antonio Lovascio.

Verrà raccontata una poetessa dalle mille contraddizioni, capace di creare versi poetici durante una banale conversazione e poco dopo di lamentarsi riguardo alle futili questioni condominiali, come una qualsiasi persona di una certa età.

L'interprete sarà Isabella Carloni, attrice, cantante, autrice e regista per il teatro, che ha lavorato come interprete per alcuni tra i registi più rappresentativi della scena contemporanea (fra cui Cecchi, Baliani, Servillo, De Capitani, Cerciello, De Summa).

L'ingresso è di cinque euro e l'abbonamento per l'intera rassegna (5 spettacoli tutti alle ore 21 al teatro Conti) è di quindici euro.

“Compagnia a teatro” è una nuova rassegna teatrale curata e diretta da un giovane civitanovese, Massimiliano Follenti e organizzata dall’associazione Aps “Sentinelle del mattino” con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del comune di Civitanova Marche e la collaborazione di “Sted” e “Veder crescere con il dialogo”.

Pagina facebook: Compagnia a Teatro https://www.facebook.com/compagniaateatro/?ref=bookmarks
Pagina Instagram: Compagnia a Teatro https://www.instagram.com/compagnia_a_teatro/
Info: 3478762588

Inizio ore 21, costo biglietto 5 euro



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2019 alle 16:20 sul giornale del 29 maggio 2019 - 254 letture