Al Cecchetti c’è il docufilm Tintoretto

1' di lettura 25/02/2019 - Due giornate di eventi al cinema Cecchetti. Domani 26 febbraio c’è la proiezione di Tintoretto. Un Ribelle a Venezia, un nuovo esclusivo docu-film firmato da Sky Arte dedicato alla figura di un pittore straordinario, in occasione dell’anniversario dei cinquecento anni dalla nascita.

Ideato e scritto da Melania G. Mazzucco e con la partecipazione straordinaria del regista Peter Greenaway, il film che attraversa tutta la vita artistica di Tintoretto, viene narrato dalla voce di Stefano Accorsi. Orari: 18.30 e 21.00. Biglietto unico ridotto a 8 euro. Il giorno successivo mercoledì 27 febbraio, invece, nuovo appuntamento con CatàRifrangenze, la rassegna cinematografica presentata dall’Azienda dei Teatri di Civitanova con Cesare Catà.

Alle 21, il filosofo-storyteller porta al cinema Cecchetti una lezione spettacolo con frammenti cinematografici del film Tutti insieme appassionatamente (The Sound of Music, Il suono della musica), pellicola musicale diretta da Robert Wise. Ultimo evento sarà il 27 marzo con L’attimo fuggente (Dead Poets Society), di Peter Weir e con protagonista Robin Williams. Ingresso al costo di 10 euro (8 euro ridotto).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2019 alle 22:03 sul giornale del 26 febbraio 2019 - 205 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4E8