Ciarapica: "Il Questore Pignataro conferma il rafforzamento dei controlli sul territorio"

1' di lettura 23/02/2019 - Massima attenzione del Sindaco, Fabrizio Ciarapica, sulla recente un’ondata di episodi di criminalità che si sono verificati a Civitanova Marche. Il Sindaco non intende abbassare la guardia, anzi, ha sentito telefonicamente, il Questore Antonio Pignataro, nelle prime ore della mattinata.

“Il Questore ha confermato di aver già massicciamente rafforzato i controlli e di aver anche individuato alcuni autori dei reati”, ha dichiato il Sindaco. “Pertanto, è mia premura informare i cittadini che ci sarà anche una stretta e attenta collaborazione della Polizia locale che è già impegnata in maggiori controlli. Nei primi giorni della prossima settimana - ha aggiunto Ciarapica - il Questore, Pignataro, verrà in visita nella nostra città, non solo per esprimere simbolicamente la sua vicinanza e il suo appoggio, ma anche per informarmi sulle azione concrete in atto”.

“Noi, non abbasseremo la guardia perché crediamo che la sicurezza dei cittadini sia una priorità assoluta e sento, politicamente, il dovere di mettermi in campo per garantirla in piena sintonia con la Questura e con tutte le altre forze dell’ordine che quotidianamente e con onore sono in prima linea su questo fronte”.

“Condivido, anche, l’azione di governo che il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha deciso di intraprendere proprio sui temi della sicurezza, dando specifiche indicazioni per un maggior controllo territoriale, contenute nel Decreto Sicurezza”.

“Corre l’obbligo, ancora da parte mia purtroppo, esprimere la personale solidarietà al Questore Pignataro – ha concluso - per le ulteriori vili minacce apparse sui muri a Tolentino e a Porto Recanati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2019 alle 09:50 sul giornale del 25 febbraio 2019 - 295 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4AG