“4 passi che Ci passa”: successo per la prima data

1' di lettura 18/02/2019 - Un serpentone giallo formato da circa 170 persone ha contraddistinto la prima data del progetto “4 passi che Ci passa” organizzato dall’Atletica civitanovese in collaborazione con gli Assessorati allo Sport, Sicurezza e Cura urbana, Avis, ClinicaLab, MenoMale.

L’obiettivo è organizzare due camminate alla settimana in compagnia (domenica e giovedì) per preservare la salute ed incentivare la socializzazione. Per l’occasione hanno portato il saluto il sindaco Fabrizio Ciarapica, gli assessori Maika Gabellieri e Giuseppe Cognigni, la cardiologa Asl Fabiola Angelozzi, Andrea Foglia (CitaNo alla droga) e il presidente dell’Atletica Civitanova Sergio Bambozzi.

Oltre 7 chilometri percorsi dallo stadio al porto, sole e tanto entusiasmo che gli organizzatori si augurano di poter bissare giovedì alle ore 21,15 (partenza dallo stadio) coinvolgendo sempre più associazioni nel progetto. Le camminate sono accompagnate da esperti di educazione fisica, nutrizionisti e professionisti del settore che daranno consigli e e informazioni utili a mantenere un buono stato di salute.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2019 alle 10:08 sul giornale del 19 febbraio 2019 - 267 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4oF





logoEV
logoEV