Spaccio di droga: arrestato un giovane fermato la scorsa estate dopo un inseguimento

carabinieri 1' di lettura 14/02/2019 - Mercoledì sera, intorno alle 22.00, a Civitanova Marche, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, diretti dal tenente Mario Giannella e coordinati dal Magg. Enzo Marinelli, comandante della compagnia, in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare emesso dalla sezione riesame ed appelli del Tribunale di Ancona che aveva pienamente condiviso le risultanze investigative del reparto operante e della Procura della Repubblica presso il tribunale di Macerata il cui Procuratore della repubblica – dottor Giovanni Giorgio – aveva fatto ricorso al diniego del GIP del tribunale di macerata, all'esito del ricorso negativo in cassazione presentato da parte del difensore, hanno proceduto all'arresto del 22enne Oualid Soukratte.

Il giovane di Montegranaro (Fm), in quanto responsabile di detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti, quando, in data 1 luglio 2018, durante un inseguimento in moto, si disfaceva, di 50 grammi di cocaina, per poi riuscire a darsi alla fuga. Peraltro le successive analisi sullo stupefacente avevano accertato una purezza del 67%. Per 225 dosi medie giornaliere.

Il giovane e’ stato anche denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, in quanto, attivamente ricercato per l’esecuzione del provvedimento, era stato rintracciato a Civitanova Marche da dove ha il divieto di ritorno per anni tre dal 17.12.2018.

Oualid Soukratte e’ stato condotto presso la casa circondariale di Ancona- Montacuto a disposizione del GIP e del Pm dott.ssa Rosanna Buccini, titolare del fascicolo.






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2019 alle 11:42 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 338 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4hU





logoEV
logoEV